Novena mattutina in onore di Maria Santissima Immacolata

Dal 29 Novembre al 7 Dicembre 2017
Ore 6,30 Santa Messa e Novena

Vogliamo vivere questi giorni di sacrificio e lode pregando insieme la Madre del Signore… Sì, vogliamo ringraziarti, Vergine Madre di Dio e Madre nostra amatissima, per la tua intercessione in favore della Chiesa. Tu , che abbracciando senza riserve la volontà divina, ti sei consacrata con ogni tua energia alla persona e all’opera del Figlio tuo, insegnaci a serbare nel cuore e a meditare in silenzio, come hai fatto Tu, i misteri della vita di Cristo. Tu, che avanzasti sino al Calvario, sempre profondamente unita al Figlio tuo, che sulla croce ti donò come madre al discepolo Giovanni, fa’ che ti sentiamo sempre anche noi vicina in ogni istante dell’ esistenza , soprattutto nei momenti di oscurità e di prova.